Servizi inclusi
- Volo a/r con Neos da Milano Malpensa e Verona per Mombasa (arrivo a destinazione il giorno successivo la partenza dall'Italia). N.B: il soggiorno è di 9 giorni e 7 notti effettive in loco;
- Volo a/r con Neos da Roma Fiumicino per Mombasa via Addis Abeba-Bole (arrivo a destinazione il giorno successivo la partenza dall'Italia). N.B: il soggiorno è di 9 giorni e 7 notti effettive in loco;
- Trasferimento dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
- Pernottamento di 7 notti presso il Turtle Bay Beach Resort **** con trattamento di all inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet;
- Snack e bevande a bordo piscina;
- Utilizzo delle 2 piscine con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento, una adatta anche ai bambini;
- Ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento in una zona della spiaggia di fronte alla struttura;
- Kids Club giornaliero dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 21:00 per i bambini dai 4 ai 12 anni;
- Gestione pratica;
- Quota di iscrizione;
- Tasse aeroportuali;
- Tasse aeroportuali in uscita;
- Assicurazione medico/bagaglio.
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Sehr geehrter Kunde, wir können nicht garantieren, dass sich die Nutzung der Dienste nicht ändert, da die Unterkünfte den Sicherheitsbestimmungen entsprechen müssen, die sowohl auf nationaler als auch auf regionaler oder provinzieller Ebene eingeführt werden. Wir empfehlen Ihnen selbständig zu prüfen, ob die Behörden Einschränkungen oder Anforderungen in Bezug auf das Reiseziel festgelegt haben.
Servizi non inclusi
- Adeguamento carburante e carbon tax;
- Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
- Autorizzazione all'ingresso ETA, da richiedere prima di iniziare il proprio viaggio, registrandosi sul sito www.etakenya.go.ke. Si fa presente che - tutte le richieste compilate su un sito diverso da quello suindicato, verranno automaticamente rifiutate. Dopo aver effettuato il pagamento di circa 35 Euro, sono previsti tre (3) giorni lavorativi per il rilascio. L'ETA sarà valida per un (1) solo viaggio e potrà essere richiesta fino a tre (3) mesi antecedenti la data prevista di partenza. Una volta ottenuta l'approvazione, la copia della stessa (in versione cartacea, digitale o su app) dovrà essere presentata presso il punto di partenza e, giunti in Kenya, al controllo di frontiera. Per maggiori informazioni https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/KEN. N.B: necessario passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese!
- Collegamento internet Wi-Fi, gare di nuoto e lezioni di cucina;
- Mance ed extra in genere;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".